venerdì 19 Aprile 2024
HomeCultura e SpettacoliPresentazione Festival della Musica Italiana da Napoli

Presentazione Festival della Musica Italiana da Napoli

NAPOLI. Festival della Musica Italiana da Napoli, il prossimo 16 febbraio vi sarà la conferenza stampa della gara canora in programma dal 20 al 28 aprile.

Al Festival prenderanno parte 16 Big del panorama artistico nazionale ed internazionale e la categoria nuove proposte. Durante la conferenza sarà illustrato il progetto nella sua interezza.

Venerdì 16 febbraio 2018, alle ore 18, presso “Eccellenze Campane” (via Benedetto Brin, 49 – Napoli), Complesso Brin – Sala Convegni, si terrà la conferenza stampa di presentazione della prima edizione del “Festival della Musica Italiana da Napoli”, in programma a Napoli dal 20 al 28 aprile. Il Festival, ideato da Enjoy Milano Produzioni, in cooperazione con il Comune di Napoli (patrocinio morale), con il sostegno dell’Assessorato Turismo e Spettacolo della Città e l’Associazione Campania Arte & Associazioni aderenti, mira al rilancio del “cantautorato” made in Italy, dando visibilità alle produzioni indipendenti.

Il Festival prevede una gara canora a cui prenderanno parte n°16 Big del panorama artistico nazionale ed internazionale e la categoria nuove proposte. Durante la conferenza sarà illustrato il progetto nella sua interezza.

Interverranno: il Direttore Generale delle produzioni Enjoy Milano ed ideatore della kermesse, Andrea Lybra, il Direttore Artistico delle selezioni Giovani Emergenti, Gino Accardo (chitarrista del compianto Roberto Murolo), il coordinatore dell’ufficio stampa gruppo Enjoy Dott. Gaetano Guerra (giornalista), la Dott.ssa Nunzia Napolitano (giornalista), la Dott.ssa Annamaria Maisto (Resp. rapporti con le istituzioni), Dott. Francesco Provisiero (Direttore Commerciale Enjoy e Fiera Città del Festival “La Terra del Sole”), esponenti dell’organizzazione e delle istituzioni. Napoli, con la sua storia, è la location ideale per il futuro della musica italiana. Official Web Site: www.festivaldellamusicaitaliana.com

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche