martedì 21 Settembre 2021
HomeComunicati stampaPresentazione ufficiale delle liste a sostegno di Carlo Marino Sindaco

Presentazione ufficiale delle liste a sostegno di Carlo Marino Sindaco

Caserta. Ieri, 09 settembre 2021 alle 18:00 presso il Forum Marino Sindaco all’interno del Teatro Ventunoundici si è ufficialmente aperta la campagna elettorale del centro sinistra con la presentazione delle liste elettorali a sostegno di Carlo Marino, con visita del presidente della Regione Campania.

Tra le liste anche quella allestita con la regia dello avvocato Gian Piero Menditto ossia “Origini”: espressione civica di Centro Democratico, in virtù della fusione con la associazione Radici Casertane rappresenta dallo stoico Mimmo Guida e da Donato Tenga.

Da sottolineare soprattutto la presenza della candidata Anna Capezzuto, professoressa di Lingue alla Dante Alighieri di Caserta, pronta alla sfida elettorale mediante una propaganda improntata sulla serietà e sulla progettualità per la città di Caserta.

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti