Home Appuntamenti Il presidente De Luca in visita alla scuola “D’Assisi – Amore”

Il presidente De Luca in visita alla scuola “D’Assisi – Amore”

vincenzo de luca

SANT’ANASTASIA. In occasione dell’inizio dell’anno scolastico 2017 /2018 il presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca sarà in visita all’Istituto comprensivo “D’Assisi- Amore”, venerdì 22 settembre alle 16,30 al plesso di via Verdi.

DE LUCA ALLA D'ASSISI- AMORE
DE LUCA ALLA D’ASSISI- AMORE

Inaugura l’anno scolastico 2017/2018  il presidente della regione Campania Vincenzo De Luca, in visita al terzo comprensivo “Francesco D’Assisi- Nicola Amore”, venerdì 22 settembre alle 16,30 al plesso di via Verdi 72 Sant’Anastasia.

Interverranno, oltre all’onorevole De Luca, il direttore generale dell’ ufficio scolastico della regione Campania Luisa Franzese, l’assessore all’istruzione e alle politiche sociali della regione Lucia Fortini, il vicepresidente del consiglio regionale il senatore Tommaso Casillo e il sindaco di Sant’Anastasia Lello Abete.  Introdurrà l’evento la dirigente scolastica Angela De Falco e il dirigente “CPIA” Giovanni Russo.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version