MARIGLIANO. Il candidato sindaco del centrosinistra a Marigliano sarà scelto con lo strumento delle primarie, ecco allora che la Commissione Organizzativa e di Garanzia ha comunicato ufficialmente le candidature arrivate.
Per il Partito Democratico – Carpino Antonio e Iossa Giuseppe;
per la lista civica in coalizione “il Campanile” – Francesco Barbato.
“La commissione”, si legge in una nota firmata dal coordinatore della commissione primarie Giulio Monda, “proclamerà ufficialmente i candidati ammessi al voto delle primarie alle ore 20 di Lunedì 23 febbraio 2015, al termine delle procedure di verifica del possesso dei requisiti di candidabilità dei nomi proposti. Le Primarie di Centro Sinistra per la scelta del candidato Sindaco della coalizione sono fissate per il giorno 8 marzo 2015, la Commissione di Garanzia comunicherà modalità, tempi e luogo del voto”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.