domenica 25 Settembre 2022
HomePoliticaPrimarie del centrosinistra, oggi si consegnano le candidature

Primarie del centrosinistra, oggi si consegnano le candidature

SOMMA VESUVIANA. Scade oggi alle 20 il termine per presentare la propria candidatura alle primarie del centrosinistra di Somma Vesuviana. Si è infatti riunito il tavolo politico organizzativo e la commissione dei garanti della coalizione  ed ha stabilito che per “un’ulteriore verifica di trasparenza che si è stati tutti d’accordo nello stabilire un’ulteriore verifica alle firme di supporto alle candidature, per verificarne veridicità e l’iscrizione alle liste elettorali si Somma Vesuviana che effettueranno al Comune lunedì 31 marzo. Si è anche deciso che le candidature di candidati non garantiti dalle forze della coalizione debbano presentare alla commissione di garanzia entro sabato, anche la lista dei candidati al consiglio comunale per le amministrative, che
valuterà l’aderenza al codice etico della coalizione “Somma. Bene comune” sia del candidato che della lista in suo supporto”. Quindi le candidature potranno essere recepite oggi  dalle ore 16 alle 20 presso la locale sezione del Partito democratico “Rosanna Cimmino” in piazza Francesco De Martino.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti