Primarie del centrosinistra, Scarlato: “Se invitato, sono pronto confrontarmi, decideranno gli elettori”
In merito alla proposta lanciata dai sostenitori di Francesco Carotenuto, il candidato sindaco del polo dei moderati, Corrado Scarlato, si dice disponibile al confronto.
“Ho sempre sostenuto lo strumento democratico delle primarie, capace di coinvolgere nella costruzione di un progetto politico, direttamente i cittadini. Non abbiamo preclusioni, ma anzi, se ci invitano siamo pronti a confrontarci e accettare il responso -le parole di Scarlato – del resto le primarie le ho proposte anche ai dirigenti provinciali del Pd. Noi siamo disponibili. Crediamo infatti che la città meriti un progetto di ampio respiro, per frenare i personalismi di chi da dieci anni tiene in ostaggio la città”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.