venerdì 29 Marzo 2024
HomePoliticaPrimarie del Pd a Somma, ecco dove si vota

Primarie del Pd a Somma, ecco dove si vota

SOMMA VESUVIANA. «Le primarie sono un importante momento di partecipazione che apre il Pd ai cittadini, in quanto esprimono il desiderio del nostro Partito di coinvolgere tutte le persone che si riconoscono nei valori democratici, in un percorso di condivisione sulla politica, sulla società e sull’idea di governo e di amministrazione della cosa pubblica».

Ad affermarlo il segretario del Pd Somma Vesuviana (sezione Rosanna Cimmino), Giuseppe Auriemma. «Si tratta dunque di un’occasione concreta di partecipazione, ascolto e condivisione nel percorso di ricerca del consenso. Per queste ragioni – prosegue Auriemma – auspico un corretto svolgimento di quello che è un bellissimo momento di democrazia. In Campania, in particolare, è necessario dimostrare che le primarie si possono svolgere in maniera serena, impiegando tutte le energie per un impegno unitario. In quest’ottica rivolgo un appello a tutti a partecipare alle primarie di domenica 1 marzo».

Sarà possibile votare dalle 8 alle 21 ed in particolare le sezioni elettorali dove poter prendere parte alla consultazione a Somma Vesuviana sono 3: Piazza Vittorio Emanuele III, sede Pd Somma Vesuviana (sezioni 1/10/11/12/13/14/26/27/28/29/30/31); Santa Maria del Pozzo sede Huck Finn via Pomigliano n 8 – (sezioni 15/16/17/18/19/20/21/22/23/24/25); Casamale via Botteghe, Enoteca ARCI – sezioni 2/3/4/5/6/7/8/9

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche