mercoledì 5 Ottobre 2022
HomeAttualitàPrimark apre in Campania e cerca personale: ecco come candidarsi

Primark apre in Campania e cerca personale: ecco come candidarsi

Caserta. Al Centro Commerciale Campania di Marcianise (CE), entro Natale 2022, è prevista l’apertura del mega-store Primark. L’azienda specializzata nella vendita di abbigliamento è già alla ricerca di personale. Ecco l’annuncio sul proprio sito web:

“Primark, realtà internazionale del Fashion Retail con 11 punti vendita in Italia e circa 3000 collaboratori, continua la sua espansione nel territorio italiano aprendo nei prossimi mesi un nuovo store nella città di Marcianise.

Entrando in Primark, avrai la possibilità di vivere da protagonista la crescita di una delle più grandi multinazionali nel settore retail e di lavorare tutti i giorni in team numerosi.
Vuoi far parte anche tu di questo ambizioso progetto?

Siamo alla ricerca di Addetti alle Vendite, Addetti al Visual Merchandising, Addetti al Cash Office e Addetti al Magazzino part-time, che si occuperanno di:

  • Garantire l’ordine e il continuo riassortimento del tuo reparto
  • Accogliere il cliente con il sorriso, aiutandolo e indirizzandolo in caso di bisogno
  • Eseguire operazioni di cassa
  • Rispettare le norme vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro
  • Collaborare con tutti i colleghi, dimostrando orientamento all’apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati

I requisiti necessari per candidarti sono:

  • Preferibile precedente esperienza in ambito fashion/retail/GDO/servizio al cliente
  • Disponibilità part-time flessibile tutti i giorni della settimana.

Sulla base dell’esperienza, è previsto un inserimento con un monte ore variabile:

  • Part Time 18 ore: è richiesta disponibilità prevalentemente nel weekend
  • Part Time 20 ore: è richiesta disponibilità su turni dal Lunedì alla Domenica
  • Job on call: è richiesta disponibilità su turni dal Lunedì alla Domenica. Per questa tipologia contrattuale occorre avere un’età inferiore a 23 anni o superiore a 55 anni.

Se sei amante del mondo del fashion retail, hai voglia di lavorare in un ambiente dinamico e a contatto con il pubblico, ti piace lavorare in team numerosi e vuoi aiutarci ad accogliere il cliente con un sorriso,
Primark è la scelta giusta per te, candidati subito!”

Ecco il link per candidarsi: https://krb-sjobs.brassring.com/TGnewUI/Search/home/HomeWithPreLoad?PageType=JobDetails&partnerid=30055&siteid=6498&jobid=1999516&AL=1#jobDetails=1999516_6498

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti