mercoledì 24 Luglio 2024
HomeAttualitàPrimo Raduno FIAT 500. Un grande successo per la cittadina di Massa...

Primo Raduno FIAT 500. Un grande successo per la cittadina di Massa di Somma

MASSA DI SOMMA. Questa mattina a Massa di Somma i gioielli di casa Fiat si sono radunati in Piazza dell’Autonomia per dare il via alla sfilata.


Oltre 20 auto d’epoca si sono mosse dalla piccola cittadina vesuviana per raggiungere i comuni di Pollena Trocchia e di San Sebastiano al Vesuvio.

A fare da padrone di casa l’organizzatore dell’evento Oreste Spinazzoli, proprietario della carrozzeria La Vesuviana, il sindaco Antonio Zeno e gli assessori Ciro Pasqua e Rosa Olimpo. Quest’ultima ha avuto il piacere di essere alla guida di una delle tre nuovissime 500, gentilmente concesse dalla MIRA.

Per tutti gli appassionati d’auto, fanno sapere gli organizzatori, il secondo appuntamento è previsto nel periodo pasquale. Auto d’epoca di ogni modello potranno nuovamente radunarsi per dare sfoggio delle proprie prestazioni.

Gabriella Castiello

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche