NAPOLI. Voglia di mare, voglia di trasgressione. Ma questa volta non si tratta del solito marito a caccia di avventure mentre la moglie è in vacanza.
A provarci con due prostitute nigeriane, un tredicenne e un suo coetaneo sorpresi in atteggiamento inequivocabile dalle forze dell’ordine. Le due signore, di 24 e 22 anni, sono state denunciate.
La denuncia e l’arresto per violenza su minorenne è toccata alla 24enne, colta in flagrante dai carabinieri mentre faceva sesso con il cliente ragazzino. La nigeriana più giovane, invece, è stata denunciata in stato di libertà per atti osceni in luogo pubblico, perché beccata a compiere atti sessuali con l’altro minorenne. Il quale, alla vista degli uomini dell’Arma, è riuscito a scappare.
Entrambe le donne sono state denunciate anche per violazione della legge sull’immigrazione.
Anna Maria Romano

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.