Home Attualità “Protocollo con l’ufficio Lavori Pubblici e le criticità per l’allerta meteo si...

“Protocollo con l’ufficio Lavori Pubblici e le criticità per l’allerta meteo si sono ridotte”

Marigliano. Nell’ ultimo anno abbiamo inaugurato un protocollo con ufficio Lavori Pubblici del Comune che ad ogni allerta meteo che permette di effettuare il controllo del territorio e le criticità si sono ridotte e di molto.
Durante le ultime perturbazioni che inondavano Marigliano permettendo non solo allagamenti, ma interi sprofondamenti di strade la polizia locale di Marigliano chiudeva le arterie del centro storico e andava anche a controllare gli sprofondamenti nelle strade segnalate dai cittadini. Anche stavolta si segnalano le pessime lavorazioni di Gori in via Vittorio Veneto.
“Ancora una volta”, dichiara il comandante Emiliano Nacar, “siamo andati a colpire nella direzione giusta. Nonostante due anni di accertamenti ed indagini molto occorre da fare con la importante sinergia di tutti gli uffici comunali”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version