martedì 23 Luglio 2024
HomeAttualitàProvincia, l'assessore Cortese incontra una delegazione di giovani palestinesi

Provincia, l’assessore Cortese incontra una delegazione di giovani palestinesi

NAPOLI. La titolare della delega alle Politiche scolastiche dell’esecutivo Di Palma ha incontrato oggi, presso la sede della Provincia di Napoli, la delegazione di giovani palestinesi guidati dal rappresentante dell‘O.N.U. Abdel-Latif Moh ‘d Hussin Dabour con i professori Abel Aziz Abu Alfah e Saida Ghannam ospiti degli studenti del Tilgher nella settimana dal 19 al 26.


“Un incontro ricco di commozione e gioia- afferma- a conclusione di una settimana nella quale i giovani dell’istituto Tilgher di Ercolano hanno ospitato i ragazzi del un campo palestinese Amman New Camp”. E aggiunge: “Un’ iniziativa che prosegue nel solco dei nostri progetti di integrazione e dialogo che si pongono l’obiettivo di seminare lungo i sentieri della pace tra Europa e Mediterraneo i valori della convivenza civile tra i popoli”.

Francesco Di Rienzo

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche