NAPOLI. La titolare della delega alle Politiche scolastiche dell’esecutivo Di Palma ha incontrato oggi, presso la sede della Provincia di Napoli, la delegazione di giovani palestinesi guidati dal rappresentante dell‘O.N.U. Abdel-Latif Moh ‘d Hussin Dabour con i professori Abel Aziz Abu Alfah e Saida Ghannam ospiti degli studenti del Tilgher nella settimana dal 19 al 26.
“Un incontro ricco di commozione e gioia- afferma- a conclusione di una settimana nella quale i giovani dell’istituto Tilgher di Ercolano hanno ospitato i ragazzi del un campo palestinese Amman New Camp”. E aggiunge: “Un’ iniziativa che prosegue nel solco dei nostri progetti di integrazione e dialogo che si pongono l’obiettivo di seminare lungo i sentieri della pace tra Europa e Mediterraneo i valori della convivenza civile tra i popoli”.
Francesco Di Rienzo

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.