sabato 20 Aprile 2024
HomePoliticaPunzo, Esposito, Iervolino e Pone i 4 candidati sindaco per S.Anastasia

Punzo, Esposito, Iervolino e Pone i 4 candidati sindaco per S.Anastasia

SANT’ANASTASIA. Rosalba Punzo, Carmine Esposito, Vincenzo Iervolino e Carmine Pone sono i candidati a sindaco per le prossime elezioni del 20 e 21 settembre.

Una competizione elettorale a 4, 3 ex sindaci e un ex presidente del consiglio comunale. Nessun nome nuovo al di fuori dei 4 già in lizza da giorni: Rosalba Punzo, Carmine Esposito, Vincenzo Iervolino e Carmine Pone concorreranno per la fascia tricolore insieme a 208 candidati al consiglio comunale. Undici liste civiche e solo due partiti, tra volti noti e poco conosciuti adesso che tutte le candidature si sono delineate, i cittadini attendono di capire programmi e percorsi di ciascun candidato.

Per la candidata Rosalba Punzo, ex presidente del consiglio comunale, una sola lista civica:Ripartiamo con Rosalba Punzo”. 

S.Anastasia. Elezioni, ecco chi sosterrà la candidata Rosalba Punzo

Cinque invece le liste che supportono il candidato Carmine Esposito:Arcobaleno”, “Agire con Carmine Esposito” “SìAmo Anastasiani” , “Cuore Anastasiano in Veritas” e “Sant’Anastasia in Volo”

S.Anastasia. Elezioni, ecco chi sosterrà Carmine Esposito

Quattro liste a sostengno del candidato Vincenzo Iervolino: “Pd”, “Una città in salute” , “Psi” e “Progetto per Sant’Anastasia”

S.Anastasia. Elezioni, ecco chi sosterrà il candidato Vincenzo Iervolino

Tre liste, invece, formano la coalizione del candidato Carmine Pone: “Carmine Pone Sindaco”, “Sant’Anastasia  Orgogliosa e Forte” e “Popolari e Riformisti.

S.Anastasia. Elezioni, ecco chi sosterrà il candidato Carmine Pone

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche