lunedì 25 Ottobre 2021
HomeAppuntamentiRaccolta Plastic Free 26 settembre, anche Brusciano risponde presente: appuntamento in Via...

Raccolta Plastic Free 26 settembre, anche Brusciano risponde presente: appuntamento in Via Gioberti

Brusciano. Anche Plastic Free Brusciano risponde presente alla raccolta nazionale organizzata dall’associazione ambientalista. Giuseppe Di Maio, referente Plastic Free Brusciano e organizzatore della raccolta invita i suoi concittadini a partecipare numerosi.

Ecco il suo messaggio:

“SONO ORGOGLIOSO DI ANNUNCIARE CHE IL GIORNO 26 SETTEMBRE , IN OCCASIONE DELLA DATA NAZIONALE, ANCHE A BRUSCIANO SI TERRÀ UNA RACCOLTA DI SENSIBILIZZAZIONE PLASTICFREE.

IN QUALITÀ DI REFERENTE E ORGANIZZATORE DELLA RACCOLTA, INVITO TUTTI, CITTADINI E NON,A PARTECIPARE A QUESTO GRANDE EVENTO DI AMORE PER IL TERRITORIO!

CI INCONTREREMO TUTTI QUANTI IL 26 SETTEMBRE ALLE ORE 09:00 IN VIA GIOBERTI (ADIACENTE CHIESA SAN GIOVANNI BATTISTA)

PER PARTECIPARE È NECESSARIO ISCRIVERSI A QUESTO LINK:

26 sett Brusciano

È CONSIGLIABILE PORTARE DEI GUANTI DA RACCOLTA E DELL’ ACQUA DA CONSUMARE DURANTE LA GIORNATA.
PER I MINORI È RICHIESTA LA DELEGA DEI GENITORI.

TUTTI I BIMBI RICEVERANNO UN ATTESTATO DA SUPEREROE PER AVER CONTRIBUITO ALLA SALVEZZA DEL PIANETA”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti