giovedì 25 Luglio 2024
HomeAppuntamentiRadio Globo sbarca a MagicLand per tre weekend di musica e divertimento

Radio Globo sbarca a MagicLand per tre weekend di musica e divertimento

Radio Globo sarà protagonista di tre imperdibili serate a MagicLand, il Parco divertimenti più grande del Centro-Sud Italia, il 22, 29 giugno e 6 luglio. E durante i tre weekend, il mitico Truck Globo, una vera e propria stazione radio itinerante, si posizionerà all’interno del Parco per trasmettere in diretta e coinvolgere i visitatori con musica, animazione e gadget esclusivi.

Protagonisti delle serate saranno i DJ Set di Radio Globo, che faranno ballare tutti i presenti con i migliori successi del momento. Il sabato, le trasmissioni saranno condotte da Riccardo Di Lazzaro insieme a tutto lo staff del programma Non è il Morning (Tommaso, Elena e Bera), che animeranno anche i dj set e lanceranno gadget dal palco. La domenica, invece, sarà Davide Mannone a condurre le trasmissioni direttamente dal truck, mentre i gadget verranno consegnati a chi scatterà una foto con il truck e la pubblicherà sui social taggando MagicLand e Radio Globo.

E per chi vuole prolungare il divertimento fino a tarda notte, tutte le attrazioni del Parco rimarranno aperte fino a mezzanotte!

MagicLand offre attrazioni per tutti, dai bambini ai più coraggiosi, oltre a eventi e spettacoli per tutta la famiglia. Tra le attrazioni da record spiccano:

Wild Rodeo: il giant frisbee unico in Italia, con 40 metri di altezza e un’accelerazione di 75 km/h;
Shock: il launch coaster che da 0 a 100 km/h in 2 secondi;
Cagliostro: l’indoor spinning coaster;
Yucatan: uno straordinario splash ride tra rovine Maya e antichi talismani;
Mystika: la torre più alta d’Italia con i suoi 72 metri da cui lasciarsi cadere nel vuoto;
Old West: l’ area a tema western di oltre 5.000 mq;
Area Tonga: uno spazio inesplorato con cascate e zone d’ombra.
E per chi è già entrato nel mood estivo, c’è MagicSplash, il nuovo parco acquatico di MagicLand. Oltre 40.000 metri quadrati di divertimento con:

Playa del Sol: 10.000 metri quadrati di spiaggia con 5.000 tonnellate di sabbia bianchissima;
Onda del Caribe: piscina ad onde di 2.000 metri quadrati;
Tiki Bay: playground acquatico di oltre 12 metri di altezza;
Laguna Tiburon: spray park per i più piccolini;
Cala Tortuga: area con 4 scivoli acquatici;
Bayahibe: area Wellness & Spa con vasca idromassaggio e piscina di 400 metri quadrati;
Playa Paraiso: area riservata con Cabanas private e vasca idromassaggio.
La collaborazione tra Radio Globo e MagicLand nasce dal desiderio di offrire ai visitatori un’esperienza di divertimento ancora più completa e coinvolgente. La musica e l’energia di Radio Globo si uniranno all’atmosfera magica del Parco per dar vita a momenti unici e indimenticabili.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche