sabato 4 Febbraio 2023
HomeCronacaRagazzi tormentavano con pietre e uova una coppia. Denunciati

Ragazzi tormentavano con pietre e uova una coppia. Denunciati

Sette giovanissimi hanno tormentato per circa un mese una coppia di Arpino di Casoria, lanciandogli contro casa uova e pietre. Di notte e di giorno, in qualsiasi orario. Gli avevano addirittura danneggiato la finestra, colpendo in pieno il vetro di uno degli infissi. Non è chiaro il motivo di tale accanimento ma per le vittime si è trattato di 30 giorni complicati e faticosi. Ed è per questo che non hanno avuto altra scelta che denunciare tutto ai carabinieri.

Grazie agli accertamenti svolti, all’analisi delle telecamere presenti in zona, i militari hanno identificato e denunciato 6 minorenni e 1 maggiorenne. Dovranno rispondere di danneggiamento e violenza privata.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti