giovedì 28 Marzo 2024
HomePoliticaRaia e Scala: "Beneduce cerca poltrone che non ci interessano"

Raia e Scala: “Beneduce cerca poltrone che non ci interessano”

Somma Vesuviana. Dai consiglieri comunali Maria Rosaria Raia e Andrea Scala riceviamo la nota che di seguito
Pubblichiamo.

“Avremmo evitato di ingaggiare un botta e risposta con il collega consigliere Domenico Beneduce, ma dopo dichiarazioni che lo stesso consigliere, supportato dal commissario Psi, Roberto Cimmino, ha rilasciato alla stampa, ci troviamo costretti a far notare che dimostra di essere dotato di poca memoria.

Non possiamo non rammentare ai cittadini che entrambi i suddetti signori hanno sottoscritto, promosso e condiviso con noi, nel gruppo Insieme oramai accantonato, decisioni importanti. Ricordiamo il loro orgoglio, il loro entusiasmo nello scegliere posizioni unicamente per il bene della Città. Purtroppo, si sono ben presto resi conto che quelle posizioni non erano strumentali alla richiesta di visibilità e poltrone, almeno per noi. Così hanno fatto prevalere il desiderio di protagonismo prendendo da noi, che saremo sempre coerenti e accanto ai cittadini senza necessità di caselle o sedioline, le debite distanze. Ne siamo, a questo punto, più che orgogliosi.

“La sedia è il Potere. Una sedia è indifferente alle qualità etiche e umane di chi la occupa. A lei non importa che vinca il migliore. Una sedia è una sedia” (Clelia Mazzanti)”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche