venerdì 19 Aprile 2024
HomeCultura e SpettacoliRassegna teatrale di beneficenza a Pollena Trocchia

Rassegna teatrale di beneficenza a Pollena Trocchia

Pollena Trocchia. L’associazione Di Volontariato “Ma Chi Ce Ferma”, Da Anni Impegnata Con Eventi E Manifestazioni Di Beneficenza A Sostegno Dei Meno Abbienti In Collaborazione Con L’istituto Delle Suore Della Visitazione Di Maria, i Commercianti Della Zona E Con Il Patrocinio Morale Del Presidente Del Consiglio Regionale Della Campania Ha Organizzato A Scopo Benefico La Prima Edizione Del “Ris8”, Una Rassegna Di Spettacoli Con Artisti Di Prestigio Che Si Esibiranno A Titolo Gratuito. l Contributo D’ingresso E’ Di 7 Euro, O 10 Con La Consumazione A Sorpresa. L’incasso Finale, Al Netto Delle Spese, Sara’ Devoluto Per Il Progetto Di Padre Victor Dell’associazione “Tufra Onlus”. (Pagina Dell’onlus Https://Www.Facebook.Com/Tufraonlusofficial/)

Tale Rassegna Si Terra’ C/O Villa Caracciolo , Via Caracciolo Pollena Trocchia Dal 4 Al 12 Settembre 2021.Ore 21,00

La Direzione Artistica Della Manifestazione E’ A Cura Di Lucio Ciotola,
Che e’ in programma il 5 settembre Con La Commedia “Sogno O Bisogno”, Scritta E Interpretata con Luca Landi

Nel Ringraziare Per La V/S Gentile Collaborazione Nello Stare Vicino A Queste Manifestazioni Di Aggregazione Di Quartiere Vi Invitiamo A Partecipare E A Pubblicare Tale Notizia.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche