mercoledì 24 Luglio 2024
HomeAttualitàReal Madrid vs Napoli, il sindaco di Madrid ammonisce i napoletani

Real Madrid vs Napoli, il sindaco di Madrid ammonisce i napoletani

Sindaco di Madrid offende Napoli e i napoletani. Verdi. De Magistris la inviti a Napoli per il ritorno così si renderà conto che ha sbagliato e le regaleremo la maglietta celebrativa della doppia sfida

“Il sindaco di Madrid, Manuela Carmena, in un’intervista a La Gazzetta dello sport, ha detto che se è arrivata a 73 anni senza aver visto Napoli c’è qualcosa che non va, ammettendo quindi la sua ammirazione per la città, ma ha anche usato parole offensive chiedendo ai napoletani di fare i bravi, non gettare cartacce in strada e non picchiarsi. A questo punto, però, crediamo che de Magistris debba invitarla ad assistere alla partita Napoli – Real Madrid che si giocherà al San Paolo il prossimo 15 marzo così visiterà quella città che dice di apprezzare e, soprattutto, si renderà conto che i napoletani non sono così incivili da chiedergli di fare i bravi, non gettare cartacce in strada e non picchiarsi”.

Lo hanno detto il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli de La radiazza per i quali “è chiaro che il Sindaco di Madrid non conosce la nostra città e i napoletani e si lascia condizionare dalle immagini della città piena di rifiuti che appartengono ormai al passato perché l’emergenza rifiuti è ormai superata da tempo e la Campania è ormai avviata a diventare una regione modello come dimostrano i recenti dati dell’Ispra sulla raccolta differenziata”.

“Magari, se verrà a Napoli, le regaleremo anche una delle magliette celebrative della doppia sfida che abbiamo realizzato” ha aggiunto Simioli.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche