venerdì 19 Aprile 2024
HomePoliticaReferendum costituzionale, a Pomigliano Forza Italia vota «SI»

Referendum costituzionale, a Pomigliano Forza Italia vota «SI»

POMIGLIANO D’ARCO. «Forza Italia» sosterrà il «SI» al Referendum del 4 dicembre, nella città di Pomigliano d’Arco.

A Pomigliano d’Arco «Forza Italia» sosterrà il «SI» al Referendum costituzionale del 4 dicembre, spiegandone le ragioni con un manifesto che sarà a breve affisso in città. Lo ha deciso, ieri mattina, una partecipata assemblea di partito alla quale ha preso parte il sindaco Lello Russo, rieletto nel 2015 anche con il sostegno di FI.

Così, controcorrente rispetto alla posizione nazionale del Partito azzurro, schierato sul fronte del «no», a Pomigliano d’Arco Forza Italia si schiera per il Sì alle Riforme. «Non si tratta di schieramenti politici, ideologie o di uno sterile dibattito pro o contro il Governo Renzi – dice il sindaco Russo – ma di una Riforma e dei suoi contenuti: dalla riduzione del numero dei parlamentari al superamento del bicameralismo paritario, ad una maggiore efficienza del procedimento legislativo».

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche