venerdì 29 Marzo 2024
HomeCronacaRegionali, lunedì Cattaneo a sostegno di Raffaele Coppola

Regionali, lunedì Cattaneo a sostegno di Raffaele Coppola

NOLA. Le elezioni regionali, il sostegno a Caldoro e le prospettive future di Forza Italia: si discuterà di questo ed altro lunedì 26 maggio alle 16,30, nel comitato elettorale di Raffaele Coppola, in via on. Napolitano a Nola.

A sostegno della candidatura di Raffaele Coppola, ingegnere 23 e sindaco di Liveri, interverrà Alessandro Cattaneo sindaco di Pavia dal 2009 al 2014 e attuale membro dell’Ufficio di Presidenza di Forza Italia. Cattaneo si confronterà proprio con Coppola sull’attuale campagna elettorale e la necessità di portare avanti una politica che sappia mettere insieme azioni concrete, innovazione, cambiamento.
“Sto portando all’attenzione dei cittadini una proposta politica nuova, capace di portare un contributo di idee e proposte al centrodestra campano, in modo da migliorare il già positivo lavoro dell’attuale governo regionale”, spiega Raffaele Coppola.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche