venerdì 19 Aprile 2024
HomeComunicati stampaRegionali, Ncd annuncia Erminia Mazzoni quale candidato alle prossime elezioni

Regionali, Ncd annuncia Erminia Mazzoni quale candidato alle prossime elezioni

SAVIANO. Teodoro Aliperti, Consigliere comunale di Saviano e Presidente del circolo NCD di Saviano: Erminia Mazzoni nostro candidato alla presidenza della Regione Campania.

In vista delle prossime elezioni al Consiglio regionale della Campania, si sono riuniti i circoli cittadini e provinciali del “Nuovo Centro Destra”. All’ordine del giorno la formazione della compagine che molto probabilmente scenderà a maggio in campo. Il cielo è ancora burrascoso, tra le primarie in casa PD da un lato e la riserva non ancora sciolta del Presidente in carica, Stefano Caldoro dall’altro. “E’ proprio per il ristagno della situazione che siamo usciti allo scoperto – afferma Teodoro Aliperti – non possiamo ancora aspettare i tempi e i giochi della politica. Noi siamo pronti a scendere in campo. Abbiamo una validissima squadra di professionisti e di volti puliti della politica provinciale nuovi. Non attendiamo né lasciapassare e non accettiamo ordini dall’alto – dice ancora Teodoro Aliperti – noi la politica la facciamo tutti i giorni nei nostri territori. Noi siamo pronti e siamo tutti uniti intorno alla figura dell’on. Erminia Mazzoni come Presidente della Regione Campania, con la quale da tempo abbiamo iniziato un percorso di collaborazione fattiva e che riteniamo possa essere davvero il polo accentratore di preferenze bipolari, proprio in virtù della sua professionalità politica.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche