venerdì 19 Aprile 2024
HomePoliticaRegionali. Peluso (Psi) ha incontrato i cittadini a Palma con Marco di...

Regionali. Peluso (Psi) ha incontrato i cittadini a Palma con Marco di Lello

PALMA CAMPANIA. Con l’appoggio e il sostegno di Marco di Lello, Capogruppo PSI alla Camera dei Deputati, Enzo Peluso ha aperto ieri sera da candidato ufficiale del PSI la sua campagna elettorale al Consiglio Regionale della Campania.

Nel corso dell’intensa attività della campagna elettorale costellata di incontri con i rappresentanti delle scuole, dei commercianti, degli imprenditori e dell’associazionismo, Peluso ha deciso di dedicare un pomeriggio al dibattito politico riunendo una parte dell’elettorato vesuviano e definire le sfide programmatiche della campagna per le regionali.

L’iniziativa, tenutasi a Palma Campania, ha visto la partecipazione di Antonio Lauri, Segretario Cittadino PSI Palma Campania, e Aniello Lauri, politico del territorio, già consigliere della Provincia di Napoli.

“Sono un repubblicano ma oggi sento mia la bandiera socialista e sono orgoglioso che la ‪Campania‬ sia l’unica regione dove il ‪PSI ha presentato liste con il proprio simbolo! E di questo devo ringraziare Marco Di Lello, mia icona della politica.” ha dichiarato il candidato Enzo Peluso, che nel corso del suo discorso ha parlato di trasporti, sanità, gestione strategica del territorio, e soprattutto dell’area vesuviana e del comune palmese.

Ha spaziato dal tema nazionale della riforma della scuola alla politica regionale Marco di Lello, e ha così incoraggiato gli elettori “Non perdete la speranza nel cambiamento e non cedete alla rassegnazione. Il più grande nemico di queste elezioni è l’astensionismo”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche