martedì 23 Aprile 2024
HomePoliticaRegionali. Tour di Ambrosio sostenuto dall'europarlamentare Patriciello

Regionali. Tour di Ambrosio sostenuto dall’europarlamentare Patriciello

CAMPOSANO. Un vero bagno di folla, la scorsa sera a Camposano presso il Bar Tiffany, per il candidato di FORZA ITALIA al Consiglio Regionale della Campania Antonio Agostino Ambrosio. Più di 600 persone, provenienti da Camposano, Cicciano, Tufino e Cimitile in un clima di grande entusiasmo e partecipazione, hanno risposto tributando stima e vicinanza al candidato nel corso della convention organizzata da Ciro Attanasio, consigliere comunale di Camposano, alla quale hanno partecipato anche il consigliere provinciale di Napoli Gianni Giugliano e l’europarlamentare On. Aldo Patriciello.

Dopo il brillante intervento di Ciro Attanasio, Ambrosio ha presentato il suo programma elettorale sulla ristrutturazione della holding SANITA’ e sulla necessità di una seria politica di agevolazioni per le fasce in difficoltà, mediante la realizzazione di più alloggi popolari.
Ambrosio ha ricordato il suo impegno sanitario presso l’Ospedale di Nola, dove è Primario del reparto di Chirurgia d’urgenza e la soddisfazione a guidare l’ospedale che ha fondato in Africa in TOGO, intitolato alla sua città “San Giuseppe”, dove due volte all’anno si reca con la propria equipe di volontari per prestare assistenza medico-chirurgica.
Ha concluso sulle note musicale di Forza Italia , il plurivotato On. Aldo Patriciello eletto al parlamento Europeo nel 2014 con ben 120.000.00mila voti, grande sostenitore ed amico del candidato Ambrosio.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche