domenica 17 Gennaio 2021
Home Appuntamenti "Riaccendiamo la speranza", l'iniziativa di M.I.A Confcommercio Marigliano

“Riaccendiamo la speranza”, l’iniziativa di M.I.A Confcommercio Marigliano

Marigliano. Luci, immagini, proiettate su alcuni monumenti cittadini per dare, così, in segno di speranza un contributo per queste festività. Si tratta dell’iniziativa messa in campo da M.I.A Confcommercio Marigliano, da sempre impegnata a promuovere e sostenere le imprese commerciali con “Riaccendiamo la Speranza”.

“E’ stato acceso un proiettore al Santuario della Madonna della Speranza”, spiega Giovanni Leonessa, vicepresidente Mia, “che ritrae la figura della Madonna interamente, prendendo l’intera facciata del Santuario; potrà dare un segno e una luce forte in questo periodo particolare che stiamo vivendo”.
Una iniziativa che ha il pieno sostegno del Comune. “Montato ed attivato il primo proiettore presso il Convento San Vito dei Frati Minori”, commenta Dino Manna presidente del consiglio comunale, “Seguiranno altri dispositivi su tutto il territorio comunale.
Le proiezioni saranno attive per tutto il periodo natalizio grazie alla partecipazione dell’associazione M.I.A Confcommercio Marigliano. Ringraziamo anche l’associazione Aicast Marigliano per la donazione delle luminarie”.
Infine, sabato 12 dicembre alle ore 15, presso il Santuario, grazie alla disponibilità di Padre Giuseppe, sarà celebrata una messa solenne per tutti i commercianti di Marigliano.

- Advertisement -
- Advertisment -
- Advertisment -

Articoli recenti

- Advertisment -
error: Contenuto protetto !!