giovedì 25 Aprile 2024
HomeAttualitàRiapre la Funicolare di Capri, al via la stagione turistica isolana

Riapre la Funicolare di Capri, al via la stagione turistica isolana

CAPRI – L’Amministratore della Sippic Funicolare di Capri, prof. avv. Anna La Rana, in occasione dell’apertura della funicolare, incontra i collaboratori e dipendenti con le rispettive famiglie e amici per un brindisi augurale per l’anno 2015 presso la stazione superiore della Funicolare in piazzetta venerdì 06 marzo 2015 alle ore 15.00.

Seguirà una riflessione per le prossime festività pasquali da parte del parroco Don Carmine Del Gaudio con la benedizione di tutti i presenti e in particolare della Madonnina appositamente portata direttamente dalla cittadina di Medjugorje in Funicolare dalla prof. avv. Anna La Rana, un simbolo sacro per dare pace e serenità a tutti i cittadini Capresi. Alla cerimonia sono stati invitati i rappresentanti delle due Amministrazioni comunali di Capri ed Anacapri.

Il servizio riprenderà sabato con la prima corsa del mattino alle ore 6,30.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche