sabato 15 Maggio 2021
HomeAttualitàRiaprono al pubblico gli sportelli Gori.Tutte le info

Riaprono al pubblico gli sportelli Gori.Tutte le info

GORI. Riapre al pubblico gli sportelli di Nocera Inferiore, Pomigliano d’Arco e Torre del Greco. Accesso consentito solo su prenotazione e con adozione di misure di socurezza.

Dopo lo stop causato dall’emergenza sanitaria scattata lo scorso mese di marzo, a partire dal 6 luglio GORI ha riaperto al pubblico gli sportelli di Nocera Inferiore (operativo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:05 e dalle 13:45 alle 15:50, e il sabato dalle 9:00 alle 12:45), Pomigliano d’Arco (operativo dal martedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:05 e dalle  13:45 alle 15:50) e Torre del Greco (operativo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:05 e dalle  13:45 alle 15:50, e il sabato dalle 9:00 alle 12:45).

Cambiano, però, le modalità di accesso ai punti di contatto: al fine di arginare la diffusione del virus Covid-19, e fino a nuova comunicazione, l’ingresso agli sportelli avverrà con un accesso limitato ai soli clienti serviti, ed esclusivamente su appuntamento prenotabile attraverso il Numero Verde Commerciale 800900161 (gratuito da rete fissa) e 0810206622 (da rete mobile). A questi numeri è possibile rivolgersi anche per la risoluzione di qualsiasi istanza di natura commerciale (nuovo allaccio, voltura, rateizzi, ecc): gli operatori rispondono dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:30 ed il sabato dalle 09:00 alle 13:00.

Nei casi in cui si renda necessario risolvere le pratiche in presenza presso lo sportello, sono state previste nuove regole per garantire una maggiore sicurezza: allo scopo di tutelare la salute dei cittadini e del proprio personale, un incaricato dell’Azienda provvederà anche alla misurazione della temperatura corporea prima dell’accesso, che dovrà avvenire rigorosamente con mascherina e previa disinfezione delle mani. Resta attivo, inoltre, il servizio per l’esecuzione di pratiche commerciali a distanza introdotto durante il lock down: in prossimità dell’ingresso ad ogni sportello è possibile prelevare e compilare un modulo di richiesta di contatto telefonico, da depositare poi in un apposito contenitore chiuso. In questo caso, sarà il personale GORI a contattare direttamente il cliente per la lavorazione della pratica richiesta e concordare se necessario la prenotazione dell’appuntamento presso lo sportello. Restano sempre a disposizione, infine, i canali digitali: registrandosi all’Area Clienti myGORI, disponibile sul sito www.goriacqua.com, e scaricando l’APP myGORI, disponibile per IOS e Android, sarà possibile effettuare tutte le operazioni di sportello comodamente da casa e in pochi click.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti