giovedì 28 Marzo 2024
HomeAppuntamentiRiccardo Scamarcio è il primo ospite dell'Italian Movie Award

Riccardo Scamarcio è il primo ospite dell’Italian Movie Award

L’attore e produttore cinematografico tranese parteciperà alla kermesse organizzata dal presidente e direttore artistico Carlo Fumo.

Riccardo Scamarcio premiato alla IX edizione del Festival Internazionale del Cinema Italian Movie Award il 10 settembre alle ore 21:00 al parco del centro commerciale “La Cartiera” di Pompei.

La serata sarà condotta dal presentatore e giornalista Luca Abete, volto noto di “Striscia la notizia”.

Di seguito il programma completo della prima giornata.

Ore 18:30 – 19:30 | MASTER : RITIRO ACCREDITI E KIT FESTIVAL STUDENTI

Ore 21:00 – 22:30 | INCONTRO E PHOTOCALL CON RICCARDO SCAMARCIO conduce LUCA ABETE

Ore 22:30 – 00:00 | PROIEZIONE DEL FILM “JOHN WICK – CAPITOLO 2”

Italian Movie Arena | Via Macello 22, Parco Naturale de LA CARTIERA, 80045 Pompei NA | INGRESSO GRATUITO

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Saverio Falco
Saverio Falco
Giovane studente, intraprendente, ricco di fantasia, creativo e gioioso. E' veramente un piacere avere tra noi autori, scrittori, giornalisti, filosofi, ma soprattutto ragazzi come quello odierno: un'anima che ama la cultura in tutte le sue sfaccettature, che trasmette un pensiero legato all'amore puro, dai sentimenti profondi. Nel 2012 fa il suo battesimo con la carta stampata, rivelando all'attenzione di noialtri lo spirito polivalente dell'esistenza. (A cura del poeta GIANNI IANUALE)

Articoli recenti

Rubriche