sabato 23 Ottobre 2021
HomeAppuntamentiRicomincio dai libri, firmacopie di Anita Curci per 'L'inverno di Ramona Adler'

Ricomincio dai libri, firmacopie di Anita Curci per ‘L’inverno di Ramona Adler’

Napoli. Firma copie del nuovo romanzo di Anita Curci “L’ inverno di Ramona Adler” edito da Phoenix Publishing. L’appuntamento è fissato per domenica 26 settembre 2021 dalle 11 alle 13 alla manifestazione “Ricomincio dai libri” nella Galleria Principe di Napoli.
Noir esoterico che ha per protagonista l’inquieta direttrice di una casa editrice napoletana, Ramona Adler. La passione di Ramona per un uomo che nei suoi sogni diventa un capro prende le mosse da molto lontano, quando entrambi erano spiriti di luce destinati a risvegliare l’umanità dall’ignoranza spirituale e dal sonno della coscienza. Entrambi, però, scelsero le vie dell’amore terreno, rinunciando alla loro missione. Lungo decine di vite si sono amati, dimenticandolo.
Romanzo d’amore atipico, che trasporta il lettore in una dimensione in cui a governare le azioni sono la magia, l’esoterismo e il sogno.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti