venerdì 19 Aprile 2024
HomeAppuntamentiRiconoscimento al consigliere Michele Nappo al V Convegno nazionale al Parlamento della...

Riconoscimento al consigliere Michele Nappo al V Convegno nazionale al Parlamento della Legalità Internazionale

Il consigliere Michele Nappo ha ricevuto un riconoscimento durante il V Convegno nazionale al Parlamento della Legalità Internazionale, queste le sue parole: “ In questi giorni ho avuto l’onore di partecipare al V Convegno nazionale al Parlamento della Legalità Internazionale tenutosi a Monreale.

Aver avuto il riconoscimento per l’impegno proferito verso il mio territorio e allo stesso tempo averlo potuto rappresentare ad un Convegno di così tanta fama contribuisce a rafforzare la mia voglia di battermi ed impegnarmi sempre di più per esso, soprattutto in questo momento in cui la mia amata San Giuseppe si trova ad essere vittima di un attacco POLITICO da parte di chi ancora oggi non è disposto a cambiare l’ingranaggio che negli anni addietro ha portato al completo decadimento.


Un forte momento di crescita personale, sociale e culturale che ha contribuito a rinsaldare quella coscienza democratica finalizzata alla lotta alla microcriminalità e alla mafia”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche