venerdì 19 Aprile 2024
HomeSenza categoriaRientro a scuola, ecco la decisione dei sindaci del nolano

Rientro a scuola, ecco la decisione dei sindaci del nolano

I sindaci di Mariglianella, Scisciano, San Vitaliano, Saviano, Comiziano, Cicciano, Pomigliano d’Arco, Brusciano, Palma Campania e Somma Vesuviana hanno deciso di confermare le ordinanze emesse il 6 ed il 7 gennaio 2022, riservandosi per domani un approfondimento alla luce della decisione del TAR e dei dati epidemiologici forniti dall’Asl Na 3 Sud. In questi comuni, pertanto, domani proseguiranno le lezioni a distanza per le scuole di ogni ordine e grado. Nei Comuni di Marigliano e Nola, invece, domani riprenderanno le attività in presenza per scuole materne, elementari e secondarie di primo grado mentre proseguiranno a distanza quelle per le scuole secondarie di secondo grado.
Aggiornamento, Castello di Cisterna ritorna da domani in presenza.

In seguito alla decisione del Tar Campania, che ha accolto il ricorso del Governo e di alcuni cittadini contro l’ordinanza 1/2022 della Regione Campania che stabiliva l’interruzione delle lezioni in presenza per le materne, elementari e medie fino al 29 gennaio, da domani, sul territorio di Castello di Cisterna, riprenderanno regolarmente le lezioni in presenza per le scuole di ogni ordine e grado.Vi terremo aggiornati su eventuali novità.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche