NAPOLI. Barra, ditta stoccava illecitamente solventi utilizzati per pulire ambienti e attrezzature sanitarie, oli e grassi alimentari. Carabinieri denunciano amministratore unico.
I carabinieri del N.o.e. hanno effettuato delle verifiche in una ditta di Napoli operante nel campo del trasporto e dello stoccaggio di rifiuti. Sono stai sottoposti a sequestro 500 litri di oli e grassi, scarti dell’industria alimentare, che l’azienda poteva solo trasportare, non stoccare. Sequestrati anche 29 grandi sacchi di nylon contenenti circa 8 tonnellate di carte, pellicole fotografiche costituite anche da argento o suoi composti e 13 taniche contenenti 325 litri di solventi provenienti dalla pulizia di ambienti e attrezzature sanitarie, sostanze quindi spesso venute in contatto con sostanza ematica. I militari hanno denunciato per gestione illecita di rifiuti l’amministratore unico: un 73enne napoletano.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.