martedì 21 Settembre 2021
HomeCronacaRifiuti speciali a Marigliano, la polizia municipale sequestra area di 60metri quadri

Rifiuti speciali a Marigliano, la polizia municipale sequestra area di 60metri quadri

Marigliano. Una discarica colma di rifiuti, pericolosi e non. Quella che è stata sequestrata dagli agenti della polizia locale in via Antica del Bosco, V traversa a destra a Marigliano. In questo punto gli agenti (guidati dal maggiore Emiliano Nacar) hanno sequestrato un’area di circa 60 metri quadri con molti rifiuti alcuni dei quali catalogati come “pericolosi”. In particolare, rinvenivano la presenza di ingombranti, bustoni in plastica con rifiuti indifferenziati, materiali in plastica, sfalci di potatura, elettrodomestici in disuso, materiale edile di risulta.
Appena 10 giorni fa i caschi bianchi avevano effettuato un altro importante sequestro che riguardava una discarica a cielo aperto di 200 metri quadri.

https://www.facebook.com/71580209270/posts/10160227399949271/

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti