PRATOLA SERRA (AVELLINO). Rinnovo Rsu FCA di Pratola Serra Avellino, Fim Cisl: “Grande risultato, premia il lavoro della Squadra della Fim Irpinia Sannio” . La Fim Cisl è la prima organizzazione nel rinnovo della Rsu alla FCA di Pratola Serra Avellino.
Giuseppe Terracciano Segretario Generale Fim Cisl Campania: Con 597 voti, 8 RSU vanno alla Fim un grande risultato che premia il lavoro della Squadra della Fim Irpinia Sannio e la coerenza della organizzazione e dei sui quadri e ci carica di responsabilità. Un risultato, frutto della sinergia tra delegati e attivisti all’interno della Fca in concerto con la Fim e la Cisl, che conferma il gran lavoro di squadra fatto dalla Fim e dalla Cisl in questi anni, a partire dalle scelte fatte nel 2010 che con coraggio hanno difeso e scommesso sul piano Marchionne nonostante molti remassero contro. E’ un risultato che ripaga un impegno serio, di chi rinuncia alla demagogia e alla propaganda, per concentrarsi sulle questioni di merito sindacale a partire da quelle della difesa del lavoro nel territorio.
Ringraziamo quindi tutti coloro che ci hanno accordato la loro fiducia. Continueremo ad impegnarci, insieme ai candidati eletti, per contribuire a consolidare e realizzare una prospettiva di crescita occupazionale per l’intero territorio partendo da una azienda globale che richiede una mentalità riformista, e la politica non può far venire meno il suo supporto sul terreno della crescita industriale ed occupazionale.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore
Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.