sabato 13 Luglio 2024
HomeEconomiaRinnovo Rsu FCA di Pratola Serra, Fim Cisl: "Grande risultato, premia il...

Rinnovo Rsu FCA di Pratola Serra, Fim Cisl: “Grande risultato, premia il lavoro della Squadra Fim Irpinia Sannio”

PRATOLA SERRA (AVELLINO). Rinnovo Rsu FCA di Pratola Serra Avellino, Fim Cisl: “Grande risultato, premia il lavoro della Squadra della Fim Irpinia Sannio” . La Fim Cisl è la prima organizzazione nel rinnovo della Rsu alla FCA di Pratola Serra Avellino.

Giuseppe Terracciano Segretario Generale Fim Cisl Campania: Con 597 voti, 8 RSU vanno alla Fim  un grande risultato che premia il lavoro della Squadra della Fim Irpinia Sannio e la coerenza della organizzazione e dei sui quadri  e ci carica di responsabilità. Un risultato, frutto della sinergia tra delegati  e attivisti all’interno della Fca in concerto con la Fim e la Cisl,  che  conferma il gran lavoro di squadra fatto dalla Fim e dalla Cisl in questi anni,  a partire dalle scelte fatte nel 2010 che con coraggio hanno difeso e scommesso sul piano Marchionne nonostante molti remassero contro. E’ un risultato  che ripaga un impegno serio, di chi rinuncia alla demagogia e alla propaganda, per   concentrarsi sulle questioni di merito sindacale a partire da quelle della difesa del lavoro nel  territorio.

Ringraziamo quindi tutti coloro che ci hanno accordato la loro fiducia. Continueremo ad impegnarci, insieme  ai candidati eletti, per contribuire a consolidare e realizzare una prospettiva di crescita occupazionale per l’intero territorio partendo da una azienda globale che richiede una mentalità riformista, e la politica non può far venire meno il suo supporto sul terreno della crescita industriale ed occupazionale.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche