venerdì 19 Aprile 2024
HomeAppuntamentiRinviato a Maggio il concerto Berliner Philharmoniker

Rinviato a Maggio il concerto Berliner Philharmoniker

Accademia di Santa Sofia con Università degli Studi del Sannio e Conservatorio di Benevento, comunicano, con rammarico, che il Concerto del Quintetto di Fiati dei Berliner Philharmoniker, compreso nella Stagione Concertistica 2023, e previsto per Sabato 18 Febbraio 2023,all’Auditorium Sant’Agostino di Benevento, per ragioni collegate a problemi di salute di uno degli artisti, sarà rimandato a Venerdì 5 Maggio 2023 alle ore 20.00.

Tutti i biglietti già acquistati e l’abbonamento saranno ovviamente validi e regolarmenteutilizzabili in tale data.

Per eventuali rimborsi, qualora non si possa essere presenti il 5 Maggio, a partire da lunedì 6 Marzo 2023, si potrà fare richiesta presso l’agenzia che ha emesso i biglietti, ALL NET SERVICE srl, Lungocalore Manfredi di Svevia, 25 – Benevento, Tel. 0824.42711 / WhatsApp 328.8336989.

Scusandosi per il disagio, con gli abbonati e con tutto il pubblico che segue la stagione concertistica, Accademia, fa sapere che anche l’appuntamentocon il preludio scientifico del Prof. Gaetano Natullo, collegato al concerto dei Berliner, sarà spostato a tale data.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche