martedì 23 Aprile 2024
HomeAttualitàRipartite le visite al Cratere del Vesuvio sentiero n.5 del Parco Nazionale...

Ripartite le visite al Cratere del Vesuvio sentiero n.5 del Parco Nazionale del Vesuvio

Ottaviano. Dal 21 gennaio 2021 sono ripartite le visite al Cratere del Vesuvio. Data la situazione epi-demiologica che ha portato la Campania ad essere zona gialla così come previsto dall’ultimo Dpcm, è nuovamente possibile la fruizione turistica del Cratere del Vesuvio Sentiero n.5 del Parco Nazionale del Vesuvio.
Si ricorda che resta in vigore il protocollo anti contagio che prevede contingentamento de-gli ingressi, tracciamento, gruppi max di 25 persone e ovviamente obbligo di uso dei di-spositivi di sicurezza personale.
I biglietti saranno acquistabili solo in formato elettronico online con prenotazione della fa-scia oraria ed indicando i propri dati personali. Non è possibile l’acquisto dei biglietti in lo-co.
In caso di condizioni meteorologiche avverse le visite saranno sospese, ed è prevista pro-cedura di rimborso dei biglietti precedentemente acquistati in quella fascia oraria.

A questo link tutte le info:
https://www.parconazionaledelvesuvio.it/visita-il-parco/i-sentieri-del-vesuvio/il-gran-cono/

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche