domenica 29 Gennaio 2023
HomePoliticaRischio chiusura Caserma carabinieri Volla, Auriemma: "Massima attenzione di tutto M5S"

Rischio chiusura Caserma carabinieri Volla, Auriemma: “Massima attenzione di tutto M5S”

Volla. “Sul rischio di chiusura della Caserma dei Carabinieri di Volla è massima l’attenzione di tutto il  MoVimento 5 Stelle, a partire dai consiglieri comunali e dall’assessore che da sempre sono attivi sulla vicenda” a dichiararlo è la deputata Carmela Auriemma, impegnata in questi giorni sulla legge di bilancio. “Il Ministero dell’Interno non può rimanere inerme dinanzi a questa situazione, c’è in gioco la presenza dello Stato in un territorio ad alto rischio di recrudescenza criminale – aggiunge la deputata – non può un becero contenzioso tra pubblico e privato far perdere a Volla un tale presidio di legalità”.
Conclude “sarà nostro impegno interpellare il Ministro Piantedosi per dare una risposta celere alla cittadinanza che oggi è scesa in piazza”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti