venerdì 19 Aprile 2024
HomeCronacaRitrovato in Calabria il 21enne scomparso a Torre Annunziata

Ritrovato in Calabria il 21enne scomparso a Torre Annunziata

TORRE ANNUNZIATA. Ritrovato questa sera in Calabria Giovanni Bottiglieri, lo studente universitario di 21 anni che due giorni fa si era allontanato da casa a Torre Annunziata preoccupando non poco la famiglia che aveva lanciato appelli su Facebook e attraverso la trasmissione “Chi l’ha visto?”.
Il ragazzo si era allontanato senza portare con se il telefono cellulare, i familiari avevano presentato denuncia ai carabinieri che hanno diramato la segnalazione a tutte le stazioni d’Italia. Alla fine, intorno alle 20, gli agenti della Polfer lo hanno trovato mentre girava nei pressi della stazione centrale di Reggio Calabria. In queste ore sta facendo ritorno a casa per la gioia di quanti hanno vissuto ore di grande preoccupazione.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche