giovedì 1 Maggio 2025
HomePoliticaRivoluzione in Consiglio, nasce il gruppo "Moderati per Somma"

Rivoluzione in Consiglio, nasce il gruppo “Moderati per Somma”

SOMMA VESUVIANA. Nasce in seno alla maggioranza Il nuovo gruppo consiliare denominato “MODERATI PER SOMMA” costituito dai consiglieri comunali Salvatore Granato, Giuseppe Nocerino, Antonio Mocerino, Nunzio Iorio ed Annalisa Marigliano.

Il gruppo consiliare si costituisce ispirandosi ai valori della coerenza e della buona politica al servizio della città animato da spirito collaborativo e costruttivo e dalla ferma convinzione di amministrare con serietà e coerentemente agli impegni assunti nei confronti dei cittadini.

Il gruppo consiliare costituito è propedeutico alla nascita di un nuovo soggetto politico e non rappresenta, quindi, un punto di arrivo ma vuole rappresentare un laboratorio politico in continuo “work in progress”, aperto alla società civile e alle altre forze politiche che vogliono contribuire al bene comune della nostra città

Il gruppo consiliare “MODERATI PER SOMMA” è animato dallo spirito del fare e si candida a rafforzare ed a rinvigorire l’azione politica e amministrativa ponendo, con determinazione, le sue competenze al servizio del programma di governo della maggioranza che il voto popolare ha voluto al governo della città.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche