venerdì 19 Aprile 2024
HomeAttualitàRosa e Domenico sposi, a S.Anastasia il matrimonio dei giovani ristoratori

Rosa e Domenico sposi, a S.Anastasia il matrimonio dei giovani ristoratori

SANT’ANASTASIA. Hanno coronato finalmente il loro sogno d’amore alla fine del 2021: Rosa Pone e Domenico Esposito i giovani ristoratori di Ristorame, il locale tipico che negli ultimi anni è diventato una piccola perla culinaria del vesuviano. Le nozze, celebrate da padre Alessio Romano al Santuario di Madonna dell’Arco, hanno visto come testimoni sorelle e fratelli degli sposi: Silvia, Cinzia, Ciro e Vincenzo.

Domenico, figlio di Pasquale già consigliere comunale e ora dirigente di una società che si occupa della gestione della tutela ambientale e della nota imprenditrice Marianna Porritiello ha sposato la sua Rosa, alla quale è sentimentalmente legato da molti anni e il loro rapporto è diventato simbolo dell’amore giovanile e duraturo. A loro, alle loro famiglie ed amici vanno gli auguri più sinceri del direttore Gabriella Bellini e della redazione tutta.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche