venerdì 19 Aprile 2024
HomeNewsRosario Miraggio al Santobono-Pausilipon: “Sostenere la fondazione rende felici”

Rosario Miraggio al Santobono-Pausilipon: “Sostenere la fondazione rende felici”

“Gli artisti, chi ha possibilità, ha il dovere di dare una mano. Farlo per i più piccoli ha un fascino particolare. Non è dare, è ricevere”. Cosi Rosario Miraggio commenta la decisione di devolvere un contributo economico alla Fondazione Santobono-Pausilipon. Un contributo che andrà a sostegno della ricerca in oncologia pediatrica.

“Ringrazio, per questo, il direttore Flavia Matrisciano, donna dalla rara sensibilità. Con lei ringrazio tutto il personale, i ricercatori che ogni giorno fanno una azione meritoria”.
“Sostenere la Fondazione Santobono-Pausilipon rende davvero felici perché la loro azione, in sostegno dei più piccoli, è immensa” sottolinea Rosario Miraggio.
“Ho in mente altri progetti. Il momento storico che viviamo ci impone di aumentare queste azioni, di puntare sulla solidarietà”.
“Ai mei fans, a chi mi chiede le ragioni della scelta e della comunicazione, dico che le buone azioni devono essere contagiose. Ognuno di noi può farlo, basta un gesto piccolo”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche