venerdì 29 Marzo 2024
HomeAppuntamentiRotaract Club Poggiomarino Vesuvio Est celebra la sua Costituzione

Rotaract Club Poggiomarino Vesuvio Est celebra la sua Costituzione

POGGIOMARINO. Il Rotaract Club Poggiomarino – “Vesuvio Est”, patrocinato dal già attivo club Rotary Poggiomarino – “Vesuvio Est”, celebra la sua Costituzione il giorno 29 maggio 2019 all’Hotel Imperiale di Terzigno alle ore 19.30.

Il Rotaract Club, iniziato nel 1968, è un’associazione di service promossa dal Rotary International e riunisce i giovani tra i 18 e i 31 anni “di buon carattere, integrità e leadership”, affinché alimentino le loro doti, sviluppino le giuste competenze professionali e svolgano progetti di service divertendosi assieme, sotto la guida e con la collaborazione del Rotary Club Padrino.
La creazione del Rotaract Club è stata fortemente voluta e promossa dal Rotary Club Poggiomarino – “Vesuvio Est”, in modo da coinvolgere le ragazze e i ragazzi in attività e azioni che possano far crescere loro stessi, in qualità di persone e figure professionali, oltre che il territorio che abitano e vivono ogni giorno. E’ piena intenzione del Rotaract Club Poggiomarino – “Vesuvio Est” impegnarsi in progetti sia di natura internazionale, sia di natura sociale territoriale. L’obiettivo primario del club sarà quello di promuovere e sostenere i beni culturali della sua zona, la sanità locale e l’aggregazione di giovani.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche