venerdì 27 Gennaio 2023
HomeAttualitàS.Anastasia. Addio a Palma, lutto per le famiglie Esposito e Polise

S.Anastasia. Addio a Palma, lutto per le famiglie Esposito e Polise

Sant’Anastasia. È venuta improvvisamente
a mancare Palma Polise, la moglie di Nello Esposito, musicista apprezzatissimo e ben voluto in tutto il Vesuviano. Palma, aveva 66 anni, ed era anche la mamma di Emiliana e Carmine. Emy maestra coreografa titolare della scuola di danza Talent Dance di Sant’Anastasia e Carmine noto chef, già proprietario del ristorante Nello Show dedicato al papà, location negli anni di tanti eventi gioiosi.
A Nello, Emiliana, Carmine al genero Francesco, alla nuora Romina, ai familiari tutti giunga il cordoglio della redazione de La Provinciaonline e del direttore Gabriella Bellini.
La salma è ora nella sala del commiato CORA in via Pomigiano, 13 bis a Somma Vesuviana (aperta fino alle ore 19). Il rito funebre sarà calebrato domani 5 gennaio alle ore 10
nella Chiesa S Maria La Nova in Sant’Anastasia.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti