venerdì 29 Marzo 2024
HomeAttualitàS.Anastasia. Addio all'avvocato Peppe Toscano

S.Anastasia. Addio all’avvocato Peppe Toscano

Sant’Anastasia. Socievole, sorridente, un ottimo professionista tifossisimo del Napoli e con una grande passione per il canto. Era questo e tanto altro Peppe Toscano, 59 anni appena, la cui morte ha scosso la comunità di Sant’Anastasia. In tantissimo lo conoscevano e apprezzavano. Ma per il suo lavoro di avvocato era noto e stimato in tutto il nolano. A darne il triste annuncio: il fratello Antonio,
la sorella Mariagrazia, il cognato Franco, la cognata Anna, le nipoti Giovanna e Chiara. La salma proveniente dall’ospedale del Mare giungerà domani, sabato 18 febbraio, alle ore 11 nel Santuario Madonna dell’Arco a Sant’ Anastasia, dove sarà celebrato il rito funebre.
Alla sua memoria un saluto del direttore Gabriella Bellini: “Caro Peppe eri una persona speciale non ti ho mai visto senza sorriso, oggi la notizia della tua morte lascia tutti quelli che ti hanno conosciuto affranti e senza parole. A me mancheranno le feste insieme e soprattutto le serate passate a cantare. Ora so che sei lassù a tifare Napoli nel posto più azzurro che c’è”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche