venerdì 30 Luglio 2021
HomeCultura e SpettacoliS.Anastasia. Allievi della Paradise campioni a Rimini: ecco i premi ottenuti

S.Anastasia. Allievi della Paradise campioni a Rimini: ecco i premi ottenuti

Sant’Anastasia. Premi e riconoscimenti per gli allievi della “Paradise dance studio” ai Campionati Italiani-Fids di Rimini.

Sbancano nel Synchro, e non solo, le allieve di Lella Auriemma e Tino Guarino maestri della “Paradise dance studio” di Sant’Anastasia. Ieri i festeggiamenti per le campionesse e i campioni anastasiani, i ragazzi hanno ottenuto meritatissimi riconoscimenti a Rimini ai Campionati Italiani-Fids. Ecco i titoli incassati dalla Paradise: campionesse italiane sincro latin Under 16 classe C le Leopard girl primo posto su 37 gruppi, over 17 latin fire sincro latin classe U quinto posto su 31 gruppi, Latin Paradise Under 16 classe C semifinale sincro latin decimo posto su 32 gruppi. Primo posto per Melania Franzese campionessa italiana latin style tecnica samba 13-14 anni classe C. La Franzese trionfa su 153 partecipanti, poi Luis e Vincenzo campioni italiani di latin style tecnica rumba over 17 classe A e campioni italiani latin style tecnica paso doble 17 oltre classe A. Vincenzo è anche campione italiano latin style tecnica rumba 15-16 anni classe A. I ragazzi ottengono il secondo posto anche per il latin style tecnica samba. E poi ancora: latin style tecnica cha cha cha 2 posto, latin style tecnica jive 2 posto, Melania ottiene il sesto posto per latin style tecnica 13-14 classe C cha cha cha, rumba 6 posto, Jive 3 posto. Nunzia e Melania nel duo sincro latin 13-14 classe C ottengono il tezo posto nel cha cha cha. Sesto posto per Carmen nel latin style tecnica samba 15-16 classe C e poi con Donatella 15-16 classe C nel duo sincro latin sesto posto.  Samira e Lucia nel duo sincro latin 15-17 classe C hanno ottenuto il sesto posto. In semifinale anche altri ragazzi. Ieri il vicesindaco Mario Trimarco, l’assessora allo spettacolo Cettina Giliberti e il consigliere Ciro Terracciano insieme ai familiari degli allievi della Paradise hanno accolto e festeggiato i campioni anastasiani con una piccola festa nello spazio esterno della scuola nel rispetto di tutte le norma anti Covid.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti