domenica 25 Settembre 2022
HomePoliticaS.Anastasia. Beneduce: "Diamo dignità ad una città mortificata"

S.Anastasia. Beneduce: “Diamo dignità ad una città mortificata”

SANT’ANASTASIA. Dalla presidente della commissione Pari Opportunità del Comune di Sant’Anastasia, Francesca Beneduce, arriva un appello alle forze moderate in vista delle elezioni.

“Appello alle forze moderate della mia città”, afferma, “è giunto il momento di scelte e decisioni dolorose ma doverose, occorre con atto di coraggio aggregare tutte le forze per restituire dignità ad una cittadinanza mortificata! Al bando le ambizioni personali di chi ha già dimostrato incapacità politica e personale di aggregazione. Occorre coagulare tutte le forze sane ed orientare ad un modello anche’ esso sano, su progetti realizzabili e non su liste dei sogni. Un progetto di città sostenibile e cittadinanza attiva per il bene comune”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti