giovedì 25 Aprile 2024
HomeCronacaS.Anastasia. Beneduce: "Se focolaio stessi provvedimenti di Ariano Irpino"

S.Anastasia. Beneduce: “Se focolaio stessi provvedimenti di Ariano Irpino”

SANT’ANASTASIA. La Consigliera regionale Flora Beneduce (Forza Italia):Coronavirus, focolaio a S.Anastasia? Serve iniziativa della Regione”.

Pubblichiamo il post della Consigliera regionale Flora Beneduce (FI) sul probabile focolaio di Covid-19 alla residenza per anziani di Madonna dell’Arco. “Cari amici, se dovessero trovare conferma i sospetti di un focolaio nella casa di riposo di Sant`Anastasia, popoloso comune del Vesuviano, chiediamo al presidente De Luca di adottare gli stessi provvedimenti già assunti per altri comuni, come nel caso di Ariano Irpino. Intanto, ho inviato una richiesta al governatore e all’unita di crisi; Sulla salute, mai come oggi, nessuno può essere abbandonato. Inoltre, il fatto che il comune sia commissariato impone una ulteriore assunzione di responsabilità da parte della Regione, che di concerto con i commissari prefettizi deve adottare tutti gli atti necessari a scongiurare un contagio di massa. Teniamo alta l’attenzione, sempre e solo nell’interesse della vita delle persone.
L’unica cosa che conta”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche