venerdì 23 Aprile 2021
HomePoliticaS.Anastasia. Bonus a famiglie in difficoltà, Esposito:'Nessuno sarà escluso'

S.Anastasia. Bonus a famiglie in difficoltà, Esposito:’Nessuno sarà escluso’

Sant’Anastasia. La piattaforma attraverso la quale fare richiesta sarà attiva da giovedì 1 Aprile  a sabato 3 Aprile ore 12.  Tutte le informazioni necessarie sono consultabili sul sito del Comune di Sant’Anastasia. www.comunesantanastasia.com
In questo particolare momento storico – nonostante non siano arrivati i fondi destinati ai bonus spesa da parte del governo-  si è voluto porre in essere un’azione di aiuto nei confronti delle cosiddette fasce deboli. L’obiettivo fondamentale di questa Amministrazione è quello di non lasciare nessuno escluso e di attuare politiche di risanamento sia economico che sociale.  “Anteporre i bisogni degli altri ai nostri, in questo momento, è doveroso da parte di chi amministra e governa un paese- dichiara il Sindaco Carmine Esposito- .Insieme alla mia amministrazione ci siamo battuti, affinché, riuscissimo, seppur in minima parte a garantire un sostegno a chi in questo momento ne ha bisogno.  Ci tengo a sottolineare che questa dei buoni spesa non  sarà l’unica iniziativa che faremo per la cittadinanza anzi è solo l’inizio.
Come ho anticipato nelle mie dirette Facebook, nei prossimi mesi lavoreremo senza sosta per permettere ed assicurare a tutti gli aiuti necessari. Come spesso ripeto e ci tengo a ribadire:nessuno sarà escluso.”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti