giovedì 25 Aprile 2024
HomeAppuntamentiS.Anastasia. Franzese moda presenta "Mou Vibes": domani cocktail party

S.Anastasia. Franzese moda presenta “Mou Vibes”: domani cocktail party

SANT’ANASTASIA. Michele Franzese moda presenta “Mou Vibes”, la nuova collezione invernale delle calzature Mou. Giovedì 28 novembre(ore 18) special event con cocktail party, dj set e ospiti doc.

Special event per la presentazione della nuova collezione invernale degli stivali Mou con ospiti doc, cocktail party e dj set di Claudio Delgado e Vincenzo Paccone: l’iniziativa, organizzata da Mou (marchio londinese di culto che produce calzature originali realizzate a mano in fibre naturali di eccellente qualità) in collaborazione con Michele Franzese moda, è in programma presso la sede di Sant’Anastasia di Michele Franzese in via Antonio D’Auria 22, giovedì 28 novembre alle ore 18.
Partner della serata sono il ristorante Nippon di Caserta che preparerà “live” gustosissimi piatti di sushi, Bar in movimento per il beverage e Orgasme gold profumi. Alla serata parteciperanno numerosi influencers locali e ospiti “doc” a sorpresa.
***

Calde, resistenti e straordinariamente morbide, dall’esclusivo look grintoso e dal distintivo spirito anticonformista, le scarpe Mou sono amate per l’insolita sensazione di “ritorno alla natura” che esse trasmettono, per il loro stile eclettico, per l’etica e l’ecocompatibilità, pilastri della fase di produzione in cui l’innovazione nel design si sposa alle tradizionali tecniche di lavorazione a mano per dare massimo risalto alla bellezza naturale della pelle utilizzata per la collezione. Il comfort è l’idea trainante alla base dello stile, con finiture e suole che durano nel tempo. Gli stivali Mou sono abitualmente indossati da artiste di fama mondiale come Gwyneth Paltrow e Cameron Diaz.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche