domenica 21 Luglio 2024
HomeCultura e SpettacoliS.Anastasia. Frizzante stagione artistica al cineteatro Metropolitan

S.Anastasia. Frizzante stagione artistica al cineteatro Metropolitan

Sant’Anastasia. Un cartellone ricchissimo di eventi quello fissato per la prossima stagione artistica che Antonio Merone, attore e regista, ha realizzato per il cineteatro Metropolitan, struttura che da circa due anni gestisce. Il primo cartellone è quello dedicato agli abbonati; nomi importanti e allettanti, simbolo della cultura partenopea e soprattutto della moderna risata napoletana.

Si inizia in maniera scoppiettante il 30 e il 31 ottobre con Carlo Buccirosso che porterà in scena lo spettacolo “L’erba del vicino è sempre più verde”. Emozionante sarà lo spettacolo con Marisa Laurito ed Enzo Gragnaniello “Vasame”, in scena il 26 e il 27 novembre. Magia pura per “La cantata dei pastori” con Peppe Barra e Lalla Esposito, sul palco del Metropolitan il 18 e il 19 dicembre. Simpaticissimo lo spettacolo in scena il 30 e il 31 gennaio con Francesco Procopio e Giancarlo Gatti in “Grisù, Giuseppe e Maria”. Nel cartellone di Merone non poteva mancare Biagio Izzo il 18 e il 19 marzo con “L’arte della truffa”. Ritorna con Maria Bolignano l’attore Paolo Caiazzo nello spettacolo “Quella visita inaspettata”, in scena il 26 e il 27 marzo. Attesissimo il ritorno di Giovanni Esposito nella nota e divertente commedia “Benvenuti in casa Esposito”, in scena il 16 e il 17 aprile. Chiude in bellezza la stagione artistica del Metropolitan Massimiliano Gallo con “Malinconico” il 7 e l’8 maggio.

Per info botteghino del teatro dalle 16 alle 20, tel 0815305696, email merone.moscasrls@libero.it

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche